FAQ



DUBBI? DOMANDE? CHIARIMENTI?

Frequently Asked Questions



Quì trovi tutte le risposte alle tue domande e ricorda che puoi sempre contattarci!

Perché prenotare da questo sito ufficiale?
Prenotando direttamente dal nostro sito ufficiale garantiamo ai nostri ospiti il prezzo più basso e le migliori condizioni di prenotazione disponibili. La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura. Godrai di contatto diretto con il nostro staff.
Non avrai nessuna spesa aggiuntiva.

Avrai inoltre diritto a dei benefit esclusivi:
- drink di benvenuto
- creazione di un itinerario turistico personalizzato sulla base delle vostre esigenze
- late check-out gratuito (previa disponibilità)
- regalo di fine soggiorno
A che ora sono check-in e check-out?
Il check in e' dalle ore 10 alle ore 20 (per evitare inutili attese ti preghiamo di comunicarci in anticipo l'orario di arrivo).

Per check in tardivi (oltre le ore 20) verrà applicato un supplemento di €20.
Il check- out e' alle ore 10.00.

Se vuoi, il giorno della partenza, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception e passare a ritirarli più tardi.
Sono ammessi animali?
Sono ammessi animali di piccola taglia dietro preavviso, a condizione che non disturbino gli altri ospiti e purche' non vengano mai lasciati incustoditi. Al termine del soggiorno è previsto un supplemento di €20 per la pulizia finale.
In stanza sono disponibili accessori da bagno?
Sì, troverai diversi prodotti: bagnoschiuma & shampoo e sapone liquido per mani.
C’è sempre qualcuno in reception?
Il servizio di reception è aperto dalle ore 7,00 alle ore 11,00; per necessità fuori orario rivolgersi ai numeri +39.3397889460 e +39.3386133691.
Quali carte di credito accettate?
Accettiamo ogni tipo di carta di credito del circuito Visa e MasterCard.
Quali sono i termini di cancellazione?
Rimborsabile Il cliente può cancellare gratuitamente:
- fino a 7 giorni prima dell'arrivo nei mesi da settembre a giugno
- fino a 30 giorni prima dell'arrivo nei mesi di luglio e agosto Il cliente paga l'importo totale se cancella nei 7 o 30 giorni prima dell'arrivo a seconda del periodo.
- Non Rimborsabile: In caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno.

Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetto a diverse politiche di cancellazione.
Ti preghiamo di verificarle nel corso della prenotazione.
Offrite connessione wi-fi?
Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutta la struttura.
Offrite un servizio transfer?
Certo, chiamaci o scrivici e saremo felici di attivarci per te.
La struttura offre anche camere adatte ad ospitare persone diversamente abili?
Disponiamo di due camere adatte a persone diversamente abili con bagno esterno.
La struttura dispone di un ascensore?
Si, la struttura dispone di un ascensore.
I bambini pagano?
Senza considerazione sulla loro età, i bambini che:
  • hanno bisogno della culla (che sarà fornita gratuitamente su richiesta) non incidono sulla tariffa della camera;
  • necessitano di un letto vero e proprio sono considerati a tutti gli effetti come adulti, quindi anche per la determinazione della tariffa della camera.
Quali lingue straniere sono parlate alla reception?
Inglese e francese
Dove posso lasciare l'autovettura?
Il nostro b&b di charme a Cagliari ha a disposizione alcuni posti auto: al momento della prenotazione potrà essere fatta la richiesta di tenere un posto a disposizione. Intorno alla struttura ci sono numerosi parcheggi pubblici gratuiti e custoditi a pagamento.

NEWS

Via San Vetrano, 1 - 09131
Cagliari (Ca)
+39 3386133691
+39 3397889460
info@foyercagliari.it
Codice IUN E8089

"Ottimo rapporto qualità-prezzo"

Ho soggiornato nella stanza che si vede in foto. Spaziosa, pulitissima, bagno bellissimo. Ma il valore aggiunto del Foyer sono il Sig. Fernando e Fran...Leggi tutto
Nadja - Viaggio d'affari
VEDI TUTTI
Privacy Policy - P.Iva 03526570928
Credits TITANKA! Spa © 2016